IPO - Increasing People Opportunities | Si fa presto a fare tardi
1443
post-template-default,single,single-post,postid-1443,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Si fa presto a fare tardi

Si fa presto a fare tardi

Come sempre è una corsa contro il tempo. Però ci siamo, ormai. Chi di voi ha passato del tempo (cameraman, dottori, cuochi, volontari, amici di IPO) nel laboratorio per pane e dolci di Hawassa, avrà una bella sorpresa.

Un locale nuovo di zecca per valorizzare i prodotti, con tavolini e spazio per consumare sul posto. Speravamo di farvi vedere l’inaugurazione, il taglio del nastro, volti sorridenti e, come sempre, tanti bambini. Doveva essere maggio. Invece sono sopravvenuti alcuni ritardi: le divise da far cucire, alcuni materiali che mancavano, i registratori di cassa da acquistare. Si fa presto a fare tardi. I carpentieri sono comunque all’opera per finire entro fine mese. Quale? Chiederanno i più smaliziati.